Un uomo ubriaco non puo’ fingersi sobrio.

“A drunken man walks in a way that is quite impossible for a sober man to imitate, and vice versa. An evil man has a way, no matter how clever – to the trained eye, his way will show itself.
“Am I being too secretive? No. One can never answer questions at the wrong moment. Life, like music, has a rhythm. This particular song will end with three sharp notes, like deathly drumbeats.”

«Un uomo ubriaco camina in un modo che è impossibile per un uomo sobrio da imitare, e viceversa. Un uomo malvagio ha un certo modo di fare, non importa quanto furbo – all’occhio allenato, si mostrerà per quel che è.
Sono troppo ermetica? No. Magari una persona può rispondere alle domande nel momento sbagliato. La vita, come la musica, ha un suo ritmo. Questa canzone in particolare, finisce con tre note precise, come fossero rintocchi di morte.»

In evidenza

  • Chi è malvagio? Hank, Leo, Benjamin. Jacques è solo uno stolto. Mentre il Dott. Jacoby non può essere colpevole. Ma c’è qualcunoc he inq uesto episodio si rivela per quel che davvero è, uccidendo e ferendo, pur continuando a indossare la sua maschera da brav’uomo.
  • La Signora Ceppo ci dà una risposta, ma ancora è presto per coglierla. Dale stesso qui si svela come facente parte di un’elite. Lui può sedersi al tavolo da gioco. Big Ed (l’uomo comune) non può.
  • Quest episodio, come una canzone finisce con tre note: tre colpi di pistola.
1+

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *